Gioca con noi!



Si comunica che si potrà inziare a gareggiare dal 20 marzo fino al 15 maggio 2017 (incluso).

Per gareggiare è necessario inviare una e-mail al seguente indirizzo: youth4eugame@gmail.com contenente Nome, Cognome, Città. 

Entro 24h riceverai una e-mail di risposta con le credenziali e la data di gioco.

 

Vedi classifica finale dei vincitori: 

http://youth4eu.it/?!c1/=/documenti/168/report-game-/

 

Nota informativa:

Tramite il quiz “Chi vuol essere Europeo?” potrai mettere alla prova le tue conoscenze, allenandoti, ripetendo il quiz quante volte vorrai. Una volta che ti senti pronto, potrai, tra il 20 marzo e il 12 maggio 2017, gareggiare previa registrazione. E’ possibile gareggiare una sola volta.

Questo permetterà ai migliori 8 ragazzi classificati per numero di risposte esatte date nel minor tempo possibile di vincere un viaggio premio a Milano presso ISPI e partecipare all’evento conclusivo del progetto il 22 maggio 2017. Durante tale evento, gli 8 migliori classificati avranno modo di presentare le loro idee per il futuro dell’Europa.

ISPI coprirà le spese di viaggio per gli 8 migliori classificati, nonché il loro pernottamento (1 notte), qualora necessario.

Agli altri che non rientreranno tra gli 8 migliori classificati, ISPI rilascerà, su richiesta degli interessi, un certificato di partecipazione alla gara. 

ISPI non è responsabile per eventuali problemi tecnici non dipendenti dalla casa produttrice del software (quali, ad esempio, cali di tensione elettrica, blackout, rete internet non correttamente funzionante), che potrebbero insorgere durante la gara.

Per qualunque altra segnalazione e/o informazione, si prega di contattare ISPI all’indirizzo di posta elettronica youth4@ispionline.it

GIOCA
ALLENATI

Hai ricevuto le credenziali via e-mail?
Sei pronto per giocare?
Inseriscile qui sotto e clicca su Invia!!

Login:

Password:




Accedi al gioco come ospite cliccando sul pulsante sotto per allenarti!


    Share Box